04:33 min

news

Calori: “Lazio più quadrata rispetto alla Roma. Sul vice Immobile…”

redazionecittaceleste

L'ex tecnico della Primavera, Alessandro Calori, ha parlato ai microfoni di SerieANews.com della stagione e di un possibile vice Immobile

Iniziato ufficialmente il mini ritiro biancoceleste, con la Lazio che alle 15:00 è decollata dall'aeroporto di Fiumicino (QUI IL VIDEO) destinazione Manavgat, Turchia. Mentre, dunque, mister Sarri con la squadra riprenderà la preparazione in vista della ripresa del campionato, la società dovrà volgere il proprio pensiero alla possibilità di sistemare le lacune in termini di rosa. Dal terzino sinistro a una possibile nuova mezzala fino al tanto discusso vice Immobile. Nonostante la fiducia di Sarri in Cancellieri sia rimasta intatta, il capitolo vice Immobile tiene banco da tempo in casa Lazio. Di questo, oltre che della stagione in corso, ha parlato ai microfoni di SerieANews.com l'ex tecnico della Lazio Primavera: Alessandro Calori.

"Per punti e potenzialità, Juventus, Inter e Milan sono quelle che potrebbero insidiare il Napoli. Roma e Lazio sono ancora un po’ lontane, per quanto i biancocelesti hanno più quadratura rispetto alla Lazio. Vice Immobile? Sarri conosce benissimo la Primavera, la segue quotidianamente. Secondo me, Crespi e Ruggeri sono ragazzi che possono crescere davvero tanto in quel senso. C’è ancora tempo per lavorarci, hanno prima bisogno di fare le proprie esperienze e compiere uno step intermedio prima di affermarsi alla Lazio. La certezza è che sono due ragazzi molto interessanti, starà a loro poi trovare la strada giusta".