Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, si chiude il mese di febbraio: ultimo impegno contro la Fiorentina

Lazio-Napoli
Gli impegni in casa Lazio nel restante mese di febbraio dopo la splendida vittoria in Champions League contro il Bayern Monaco all'Olimpico
Stefania Palminteri Redattore 

E' stato finora un mese di febbraio caldissimo per la Lazio. Diverse le sfide per i ragazzi di Sarri, tra campionato e soprattutto Champions League. Il 14, infatti, ha regalato all'Olimpico biancoceleste una delle serate più belle degli ultimi anni, grazie all'1-0 contro il Bayern Monaco. Polemiche invece nella sconfitta contro il Bologna, arrivata dopo una direzione di gara più che negativa da parte di Maresca. Il calendario di febbraio, però, non è assolutamente finito qui. Dopo il successo di ieri sera contro il Torino, fondamentale per la corsa alla zona Champions, spazio al match contro la Fiorentina di lunedì.

Sarà una sfida importantissima per Immobile e compagni, adesso di nuovo a cinque punti dal quarto posto, in attesa del recupero dell'Atalanta impegnata contro l'Inter. Proprio la squadra di Gasperini, domenica sera scenderà in campo a San Siro contro il Milan.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.