Sei gare in calendario per chiudere al meglio questa stagione di Serie A, due big match per sterzare in classifica. Sono forse residue le speranze della Lazio di agguantare la Champions League tramite quarto posto in campionato, ma la squadra di Baroni dovrà profondere il massimo dello sforzo per quantomeno provare a raggiungere un piazzamento nella massima competizione europea. Per farlo, come detto, dovrà affrontare però due big del nostro campionato.
news
Lazio, il calendario sorride a metà: due big match per sterzare in classifica
Secondo quanto riportato da Transfermarkt.it, la Lazio di Baroni avrebbe l'ottavo cammino più facile in tutta la Serie A da qui fino al termine del campionato. Tra le squadre in lotta per un piazzamento europeo meglio, almeno da programma, i calendari che attendono Atalanta, Juventus e Fiorentina divise tra il terzo e il quinto posto di questa speciale classifica. Poi ecco il Milan al decimo posto.
A chiudere questa speciale classifica ci sono quindi il Bologna e la Roma, entrambe appollaiate al diciottesimo posto della classifica per facilità di calendario. La Lazio, dunque, è attesa da quattro incontri alla portata, contro Genoa, Parma, Empoli e Lecce e due sfide ad alta quota contro Juventus prima e Inter poi a cavallo tra il trentaseiesimo e il trentasettesimo turno di Serie A. I tifosi biancocelesti sognano un insperato en plein finale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.