- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Maurizio Sarri, Formello
Una crisi che mancava da tempo in casa Lazio, la prima vera sotto la gestione di Maurizio Sarri. La sconfitta contro l'Udinese, la quarta consecutiva tra campionato e Champions League, ha gettato i biancocelesti in mezzo a una tempesta dalla quale ora uscire è prioritario indipendentemente dalle difficoltà. A fine partita, tra i fischi meritati, tutti si sono interrogati sul da farsi con Sarri stesso che si è messo in discussione fino alla decisione della società: Lazio in ritiro a Formello fino alla prossima gara di campionato (sabato contro il Frosinone). Sarri, come accaduto dopo la gara di Bologna durante il primo anno, ha chiesto alla squadra se il problema sia realmente lui.
Nessuna risposta arrivata dai calciatori ma non è da escludere un nuovo faccia a faccia prima dell'inizio del ritiro. I giocatori dal canto loro non avrebbero manifestato la voglia di cambiare allenatore, ma in molti si sarebbero opposti al ritiro. Numerosi dunque i biancocelesti che si sarebbero opposti alla decisione della società. Dal canto loro Lotito e Fabiani sono stati irremovibili. Rimane quindi solo da capire cosa accadrà durante il confronto che aprirà il ritiro a Formello. Sarri riflette sul da farsi e, in caso di presa di posizione di alcuni giocatori, ogni tipo decisione potrebbe essere presa.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA