03:32 min

news

Lazio, Calamai severo verso Sarri: “Inizio da quattro in pagella. Su Milinkovic…”

La Lazio è uscita sconfitta anche dalla prima partita casalinga della stagione. Su questo inizio di campionato si è espresso Luca Calamai

La Lazio è uscita sconfitta dalla prima casalinga della stagione. Il gol di Mateo Retegui ha garantito i tre punti al Genoa di Alberto Gilardino. Le polemiche non sono mancate durante e dopo il triplice fischio dell’arbitro. All’appello sembra mancare un rigore a favore della Lazio e un paio di gialli per il Genoa. Ora, i biancocelesti devo però voltare pagina e avere la giusta determinazione in vista della sfida con il Napoli di sabato. In una recente intervista a TMW si è espresso il giornalista Luca Calamai. L’intenditore di calcio ha parlato di Maurizio Sarri e del momento della sua squadra. A seguire le sue parole.

"Alla Lazio darei quattro. Per i biancocelesti fatico a pensare che possa essere solo l’assenza di Milinkovic a cambiare le cose. Al momento non si vede nulla del calcio di Sarri”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.