- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Caicedo
La Lazio passa a Glasgow ed espugna il Celtic Park, conquistando la prima vittoria stagionale in Champions League. I biancocelesti totalizzano 4 punti in due partite e guidano la classifica del Gruppo E, a pari merito con l'Altetico Madrid. L'avventura europea si è aperta proprio contro gli spagnoli di Simeone e in entrambe le sfide sono i minuti di recupero a sorridere alla Lazio.
Nella notte all'Olimpico contro i Colchoneros è Provedel a timbrare un gol storico per l'1-1, contro il Celtic un altro colpo di testa, di Pedro, a regalare il successo per 2-1 ai capitolini. Due gol in pieno recupero, una dolce abitudine che apparteneva all'ex LazioFelipe Caicedo, rimasto sempre legato ai colori biancocelesti. L'attaccante ecuadoregno è stato inondato di messaggi da parte dei tifosi sui social: "Lo spirito di Caicedo ci accompagna" oppure "Ovunque proteggici". Lui ringrazia, poi solleva una questione attraverso il proprio profilo social. "Scherzi a parte, 2 partite di Champions League che non riesco a guardare della Lazio. 4 punti, mo che devo fa?...".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA