- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Luis Alberto
La sfida che ha visto protagoniste la Lazio e il Napoli è terminata ormai da una settimana. La bella prestazione dei biancocelesti e il calo fisico dei partenopei hanno creato molte discussioni e confronti nel mondo sportivo. Le varie polemiche sono incentrate sul gol di tacco di Luis Alberto, per molti la colpa è del difensore azzurro Juan Jesus. In merito a questi commenti, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Salvatore Caiazza. Il giornalista ha esposto il suo punto di vista riguardo la gara e le condizioni del Napoli A seguire le sue parole.
"E' vero che, a prescindere dal VAR che ne ha annullati due per fuorigioco netto, il Napoli ha preso ben quattro gol contro la Lazio di mister Maurizio Sarri. Va però detto che non è di certo colpa del centrale difensivo brasiliano Juan Jesus. Dal mio punto di vista mi sembra evidente che mister Rudi Garcia stia gestendo bene l'inserimento di Natan, nuovo calciatore che è arrivato durante in ritiro e che dunque si deve preparare al meglio prima di scendere in campo e mostrare il proprio valore. Serve equilibrio, non si può criticare Natan ancora prima di vederlo in campo."
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA