- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Alessio Romagnoli
Proprio qualche minuto fa ai microfoni d TMW Radio ha detto la sua l'ex mister di Serie A: Gigi Cagni. Il tecnico si è ritirato ufficialmente solo nel 2017 dopo aver condotto il suo amato Brescia alla salvezza in una stagione che sembrava a dir poco disperata. Da quel punto in poi solo qualche apparizione in radio o in tv, ma sicuramente ha sempre seguito il calcio con grande passione e dedizione. Proprio oggi ha fatto un sunto tra tutte le società della massima serie e non è mancata qualche parola anche nei confronti della Lazio di Maurizio Sarri. Ecco le sue dichiarazioni.
L'ex tecnico ha detto subito la sua riguardo l'acquisto più importante di questo mercato biancoceleste, Alessio Romagnoli:
"Romagnoli? Il difensore centrale campione d'Italia poteva diventare uno dei centrali più forti di tutta Europa, ma non è cresciuto ed anzi è andato a peggiorare giorno dopo giorno. Bisogna sperare che mister Maurizio Sarri riesca a fare un ottimo lavoro nei suoi confronti. Quando guardi le partite in cui scende in campo ti rendi conto che manca di personalità. Tutte le volte che i rossoneri dovevano uscire da una situazione non semplice, il capitano si assentava. Spero che il ritorno nel club che tifa possa farlo maturare e diventare un ottimo centrale sotto tutti i punti di vista".
Si conclude qua l'intervista al tecnico ex Sampdoria. Ora tocca al comandante Sarri riuscire a schierare la migliore difesa possibile.
Così come all'interno dell'ambiente rossonero, anche qua Alessio Romagnoli non può permettersi nessun tipo di disattenzione. La squadra è composta da tre difensori di assoluto livello e di conseguenza diventa difficile potersi permettere dei periodi altisonanti. Patric, Mario Gila e Nicolò Casale hanno voglia di sorprendere e costruire assieme a Romagnoli un reparto a dir poco invidiabile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA