Dopo 15 giornate il campionato si ferma per lasciare spazio al Mondiale in Qatar. La Lazio arriva alla sosta con un rendimento a due volti: 30 punti conquistati in campionato e medie da zona Champions e l'uscita da un girone di Europa League decisamente alla portata. È una squadra in crescita che ora punta alla ripresa del campionato per proseguire quanto fatto finora. Ai microfoni di TMW Radio è intervenuto Gigi Cagni che ha espresso la sua opinione sull'inizio di stagione della Lazio, soffermandosi anche a parlare di Milinkovic e Romagnoli.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Cagni: “Milinkovic? Vale più di 50 milioni. Romagnoli è cresciuto”
L'ex allenatore Gigi Cagni ha espresso la sua opinione sull'inizio della stagione biancoceleste, soffermandosi su Milinkovic, e Romagnoli
Queste le parole dell'ex difensore ed allenatore: "Romagnoli? Ho sempre affermato che era doveva essere destinato a diventare uno dei più forti difensori d'Europa. Negli anni scorsi non è cresciuto ma quest'anno lo ha fatto. Nel Milan mancava di personalità e il suo ruolo era molto importante. Alla Lazio sta facendo bene, sarei contento se continuasse così. L'ottimo avvio della Lazio è merito di Sarri, sì, ma ho paura che con la linea così alta poi se cominciano a conoscerti e cali fisicamente rischi. Milinkovic? È uno di quei giocatori in grado di farti vincere da solo le partite ed è migliorato in tutto. Qual è il suo valore? Vale molto più di 50 milioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA