- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Lazio-Atalanta
La vittoria contro l'Atalanta ha permesso alla Lazio di ritrovare punti e ossigeno in campionato. Il gruppo di Sarri arriva così alla sosta rigenerata, riducendo un minimo il gap con le altre squadre per provare a rientrare in corsa per un posto tra le prime quattro dopo un avvio deludente. Ora la classifica non sorride ancora ma il quarto posto dista 7 lunghezze. La Lazio dovrà vedersela con molte concorrenti attrezzate, per riuscire a ottenere un piazzamento che possa garantire ai biancocelesti di tornare in Champions League anche nella prossima stagione.
Secondo l'opinione dell'ex allenatore Luigi Cagni, la Lazio non rientra tra le principali candidate: “Corsa Champions? Vedo tre squadre davanti a tutte: Milan, Inter e Juventus, se i bianconeri faranno qualcosa a gennaio perché al momento non sono da Scudetto. Sulle altre si dovrà valutare. Il Napoli ha un organico importante ma sta succedendo qualcosa che non mi piace, con Garcia che azzardato troppo in un posto in cui si è vinto”
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA