- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Pedro
Pedro ci mette la firma e regala alla Lazio una vittoria fondamentale per accorciare la distanza dalla zona Champions. Il graffio del canario firma il risultato sul definitivo 1-0 in favore dei biancocelesti, che con sofferenza conquistano tre punti. Al termine della sfida proprio l'autore del gol è intervenuto ai microfoni di Dazn per analizzare la vittoria. Queste le parole del calciatore biancoceleste.
“La prima cosa che voglio dire è che Ranieri è un grande del calcio, lo conoscevo da quand'ero in Inghilterra, quando fece quell'impresa con il Leicester. Non è stata la nostra miglior partita, qui in casa, c'è qualcosa da migliorare. Dobbiamo sicuramente lavorare sulla mentalità per tornare il più presto possibile a fare bene le cose. Alla fine abbiamo ottenuto i tre punti, che erano fondamentali. L'unica cosa buona di oggi. La dedica del gol? Davide Ranzato (uno dei preparatori ndr) mi ha detto per tutta la settimana che avrei fatto gol. Gli ho detto prima della partita che se avessi fatto gol sarei andato da lui. Ho segnato ed è stato così, è una dedica speciale per lui. Anche dal calcio ci accorgiamo quando rallentiamo, non so se avviene perché andiamo in vantaggio. Manca tanto, dobbiamo lavorare in tanti aspetti. L'unica cosa buona sono i tre punti ma dobbiamo migliorare su tutti gli aspetti. Dobbiamo fare un passo in avanti. Spagna e Italia nel girone agli Europei? Non lo sapevo, sarà una bellissima partita, tra due squadre forti. Vediamo come va. Spero che la Spagna possa fare una bella partita ma l'Italia è forte”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA