- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Patric
Vince per 1-0 la Lazio grazie al gol di Pedro. Una sfida giocata per la maggior parte del tempo in superiorità numerica, con però diversi brividi finali. Tre punti importanti per i biancocelesti, che raccolgono la seconda vittoria consecutiva. Al termine del match, Patric è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società.
Queste le parole del giocatore biancoceleste: "La parata di Ivan è stata incredibile, ma lui è di ghiaccio. Ci ha salvato di nuovo. Noi dobbiamo guardare il lato positivo, stiamo ritrovando la continuità. Il campo non ci aiuta, continuo a ripeterlo. Bisogna sempre fare qualche tocco in più e non va bene. Gila? Gli faccio i complimenti, è un grande giocatore. A livello tattico in Italia c'è bisogno di più tempo, specialmente rispetto ad altri campionati.
Luis è arrabbiatissimo per via del campo. Con lui ne stavamo parlando prima, a causa del rimbalzo del pallone ha sentito qualcosa al livello dell'adduttore. Il Cagliari comunque ha fatto un'ottima partita, il loro allenatore è molto preparato. Non era facile filtrare i passaggi, sia per il campo che per la loro disposizione in campo. La linea difensiva è stata molto attenta, siamo rimasti corti. Al termine della gara abbiamo sofferto, ma in generale abbiamo sofferto poco".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA