- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Isaksen e Felipe Anderson
La Lazio riparte dalla vittoria in Sardegna, fondamentale per risalire la classifica. Ora i biancocelesti occupano il settimo posto - a pari merito con la Fiorentina - con la Roma a un solo punto di distanza. L'Atalanta ha vinto e difeso il quarto posto, così come il Bologna la quinta posizione. Ma la classifica è corta e ora i biancocelesti saranno chiamati a trovare continuità per inserirsi in corsa per la zona Champions.
Si deve ripartire dalla vittoria di Cagliari, che assume un'importanza capitale, soprattutto perché inverte un trend negativo della stagione dei biancocelesti. Nelle sfide che anticipavano un impegno europeo i biancocelesti erano riusciti a conquistare appena 4 punti (contro Verona e Sassuolo) sui 18 disponibili. Un dato che sottolinea come la squadra di Sarri all'Unipol Domus sia stata brava a non lasciarsi distrarre dalla sfida di mercoledìcontro il Bayern in Champions.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA