- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Ciro Immobile
Vince soffrendo nel finale la Lazio, nonostante la superiorità numerica. Decisiva la rete di Pedro nel primo tempo su assist di Lazzari. Secondo successo consecutivo per i biancocelesti, quindi, dopo quello in Champions di martedì sera. Al termine del match, Ciro Immobile è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società per commentare la vittoria.
Queste le parole del giocatore biancoceleste: "Era da chiudere bene una settimana così. Il Celtic ci ha dato grande slancio, ma siamo consapevoli di non aver giocato bene. Era fondamentale però portare a casa il successo oggi, sono tre punti pesanti. La premazione? E' stato bello festeggiare con la mia famiglia e la mia gente: sono traguardi che sono contento di celebrare davanti a tutti. Ivan è un ragazzo affidabile, le qualità di portiere sono davanti agli occhi di tutti: è il suo secondo gol stagionale (ride).
Noi probabilmente dovremmo vincere più partite così. La nostra "malattia" è quella di dover per forza giocare bene per vincere. Dopo le fatiche di coppa non è facile, loro l'hanno sicuramente provata bene. I tifosi si aspettavano di più da noi, ma sono convinto che con loro riusciremo a trovare la continuità che ci manca. La Coppa Italia? Nella mentalità dobbiamo avere di giocare e lottare per tutte le competizioni e partite. E' stato un punto fondamentale dopo la Champions questo di abbassare la guardia".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA