03:08 min

news

Lazio-Cagliari, Pedro a LSC: “Questa sera mi prendo i tre punti ma c’è da lavorare”

Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto dallo Stadio Olimpico, al termine della gara vinta per 1-0 contro il Cagliari di Ranieri

La Lazio vince ma non convince. Al triplice fischio della gara con il Cagliari sono i fischi ad accompagnare la vittoria dei biancocelesti, bravi a sbloccare subito la gara ma colpevolmente poco pericolosi e lucidi anche l'uomo in più. Ciò che contava però erano i tre punti e quelli sono arrivati con Pedro che al termine della gara ha commentato la vittoria ai microfoni ufficiali della società.

"Il peso del mio gol? È sempre complicato, non è stata la nostra miglior partita ma la cosa più importante era vincere. La squadra aveva bisogno di punti e questa è l'unica cosa buona di oggi. Cosa lascia questa settimana? È buono per la dinamica che abbiamo iniziato martedì, dobbiamo fare belle prestazioni perché non siamo ancora sulla strada giusta. La cosa buona è che giochiamo subito martedì che sarà una partita importante in un'altra competizione ma dobbiamo ancor lavorare. Abbiamo iniziato bene, molto forti. Poi con l'espulso abbiamo abbassato il ritmo non creando tanto e alla fine non abbiamo fatto bene. Come la gente anche noi volevamo fare una bella partita ma forse non è stato così"


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.