AGGIORNAMENTO ORE 16:58 - Rispettate quasi tutte le indicazioni della vigilia in casa Lazio: Sarri conferma Isaksen e rilancia titolare Immobile. Il ballottaggio in attacco viene vinto da Pedro, mentre è Rovella a vincere quello con Cataldi in regia. Queste le formazioni ufficiali scelte dei due allenatori.
news
Lazio-Cagliari, le formazioni ufficiali: Isaksen c’è. In regia e tra Pedro e Felipe…
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Gila, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Pedro. Allenatore: Maurizio Sarri.
A disposizione: Sepe, Mandas, Hysaj, Pellegrini, Ruggeri, Vecino, Cataldi, Kamada, Basic, Felipe Anderson, Castellanos.
CAGLIARI (3-4-1-2): Scuffet; Goldaniga, Dossena, Hatzidiakos; Zappa, Makoumbou, Prati, Azzi; Viola; Petagna, Lapadula. Allenatore: Claudio Ranieri.
A disposizione: Radunovic, Aresti, Mancosu, Lapadula, Deiola, Nandez, Wieteska, Sulemana, Jankto, Pereiro, Pavoletti, Augello, Oristanio, Shomurodov, Luvumbo.
Quattordicesima giornata di campionato di scena all’Olimpico: la Lazio affronta il Cagliari in un match che dovrà raccontare la verità sulla doppia versione dei biancocelesti. Da un lato la squadra formato Champions, dall’altro quella vista in Serie A: Sarri aspetta risposte in quello che è forse davvero l’ultimo appuntamento possibile per non dire addio definitivamente al treno Champions. In vista del match in programma alle 18:00 in casa Lazio ci sarà da fare ancora i conti con le assenze di Zaccagni, Casale e Romagnoli. Sarà quindi aggregato ancora una volta Ruggeri, capitano della Primavera che oggi alle 13 sarà impegnata al Fersini contro il Milan.
Per quanto riguarda la gara contro il Cagliari, ci sarà ovviamente Provedel tra i pali. La linea difensiva dovrebbe essere confermata: Lazzari a destra e Marusic a sinistra, anche se Hysaj e Pellegrini scalpitano e potrebbero avere chance contro il Genoa. Patric e Gila formeranno la coppia di centrali, mentre a centrocampo le due mezzali saranno Guendouzi e Luis Alberto. In mezzo a loro è ballottaggio tra Cataldi e Rovella ma il primo è favorito viste le condizioni non ancora ottimali dell’ex Monza. In attacco sarà confermato Isaksen a destra, mentre al centro dell’attacco tornerà Immobile. Con loro, a sinistra, è ballottaggio tra Felipe Anderson e Pedro, con il primo attualmente favorito.
Le probabili formazioni:
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Gila, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson. Allenatore: Maurizio Sarri.
A disposizione: Sepe, Mandas, Hysaj, Pellegrini, Ruggeri, Vecino, Rovella, Kamada, Basic, Pedro, Castellanos.
CAGLIARI (3-4-1-2): Scuffet; Goldaniga, Dossena, Hatzidiakos; Zappa, Makoumbou, Prati, Augello; Viola; Petagna, Luvumbo. Allenatore: Claudio Ranieri.
A disposizione: Radunovic, Aresti, Mancosu, Lapadula, Deiola, Nandez, Wieteska, Sulemana, Jankto, Pereiro, Pavoletti, Azzi, Oristanio, Shomurodov.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA