- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Patric
La Lazio vince con il brivido. Nonostante la superiorità numerica, serve un super intervento di Provedel per regalare i tre punti ai biancocelesti. A fine partita, Patric è intervenuto ai microfoni della zona mista per commentare l'importante vittoria.
Queste le parole del difensore biancoceleste: "Ci sta, i fischi li capisco. Una partita noiosa su un campo inguardabile: i tifosi vengono per divertirsi, gli chiediamo scusa. Il campo è imbarazzante, non voglio cercare alibi. I punti, poi, fanno la differenza. Quando i risultati non arrivano l'importante è vincere, le prestazioni arriveranno. Con il risultato in bilico, poi, ci pensi un po' di più a scoprirti e lasciargli spazio.
Quando c'è un campo come questo, che non ti aiuta, hai anche paura ad andare avanti. Napoli, Glasgow e Sassuolo, ad esempio, hai il completo controllo del pallone. Fare un passaggio tra le linee diventa rischioso, con il pallone che si alza. Le risposte che chiedeva il mister sono i tre punti. Per noi conta questo, ci dà fiducia per continuare a vincere e risalire in classifica.
Quando vinci la squadra prende fiducia e consapevolezza. Veniamo da due vittorie consecutive adesso, sappiamo che dobbiamo migliorare ma speriamo anche in un miglioramento del campo. Ci sono campi in cui riusciamo a giocare di prima, qui è più difficile. E' giusto che la società e il mister ci chiedano tanto, in campionato non stiamo facendo bene, inutile nascondersi. Giochiamo a calcio anche per questo, per avere confronti in tutta serenità".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA