03:08 min

news

Lazio, l’ultimo precedente contro il Cagliari nel segno di Ciro, Luis e Felipe

L'ultima precedente contro i rossoblù fu un successo netto della Lazio di Sarri all'Unipol Domus, grazie alle reti di Immobile, Luis e Felipe

La Lazio si prepara ad affrontare il Cagliari allo Stadio Olimpico, per la sfida valevole per la 14ª giornata di campionato. I biancocelesti cercheranno il successo contro i rossoblù per risalire una classifica che condanna i ragazzi di Sarri all'undicesimo posto. L'ultimo confronto contro i rossoblù è datato 6 marzo 2022, nella stagione 2021/22 che costò ai sardi la retrocessione in Serie B.

In quel frangente all'Unipol Domus fu un successo netto da parte di capitolini. La squadra di Sarri s'impose per 0-3 in un match dominato dai capitolini. Apre le marcature Ciro Immobile dal dischetto, per un fallo di mano della difesa dei rossoblù su un tiro di Luis Alberto, poi protagonista del raddoppio a pochi minuti dall'intervallo. Lo spagnolo sfrutta un contropiede perfetto e un assist preciso di Felipe Anderson ed insacca il 2-0. Nella ripresa la Lazio sfiora più volte il tris. Cragno salva su Immobile ma non può nulla sulla serpentina di Felipe Anderson che salta mezza difesa del Cagliari e deposita in porta il gol del definitivo 0-3.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.