- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Immobile e Lazzari
Continua il conto alla rovescia verso la sfida di San Siro. Domani alle 18 Immobile e compagni scenderanno in campo contro il Milan di Stefano Pioli. I rossoneri, dopo lo stop dell'Inter, sono ora a pari punti proprio con i nerazzurri in vetta alla classifica. Servirà dunque un prova maiuscola da parte della Lazio contro una squadra che andrà a caccia di punti fondamentali per provare a chiudere la giornata da primi della classe. Dal canto proprio i biancocelesti hanno fame di punti per rimettere sui binari desiderati una stagione partita non al meglio.
Con la voglia di vincere Immobile e compagni andranno a caccia di un successo che a San Siro manca da quasi 4 anni. L'ultima vittoria della Lazio in casa Milan è infatti datata 3 novembre 2019 quando il colpo di testa di Immobile prima e il gol del definitivo 1-2 firmato Correa vanificavano l'autogol di Bastos permettendo ai biancocelesti di interrompere un digiuno lungo addirittura 30 anni. Domani dunque appuntamento di importanza assoluta per una Lazio che cercherà l'undicesima vittoria in Serie A.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA