03:08 min

news

Lazio, solo buone notizie dall’infermeria. E Luis Alberto…

Recuperano pezzi importanti i biancocelesti in vista dei prossimi impegni di campionato e Champions. Buone notizie anche per Luis Alberto

Arrivano buone notizie per Sarri e la Lazio. La maggior parte, risalgono all'allenamento pomeridiano di ieri andato in scena a Formello. In gruppo si sono visti sia Zaccagni che Casale. Se il difensore correva già da giorni, dando segnali di miglioramento, Zac ha sicuramente bruciato le tappe. Entrambi saranno a disposizione per la trasferta di Verona di sabato: gara fondamentale per i biancocelesti, in cerca di continuità soprattutto in campionato.

Buone notizie anche per Luis Alberto. Lo spagnolo, infatti, non si sottoporrà a nessun esame strumentale dopo la sostituzione forzata dell'Olimpico contro il Cagliari. Questa sera non sarà a disposizione contro il Genoa, ma con tutta probabilità scenderà in campo già al Bentegodi. Confermato quindi l'ottimismo di questi giorni, che scongiura un problema più grave per il numero 10. L'unico biancocelste da recuperare è quindi Romagnoli, che potrebbe rivedersi in campo contro l'Atletico Madrid o, al massimo, contro l'Inter all'Olimpico.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.