- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
MANCHESTER, ENGLAND - MARCH 23: Gianluigi Buffon of Italy looks on during the International Friendly match between Italy and Argentina at Etihad Stadium on March 23, 2018 in Manchester, England. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)
In un'intervista l'ex portiere della Juventus Gigi Buffon racconta del suo passato in Serie A. A Bobo tv ha rilasciato alcune dichiarazioni. Sul suo passato alla Juventus e sul suo rapporto con Maurizio Sarri:"So cosa non ha funzionato alla Juventus. Purtroppo alcune volte per difendere le scelte bisogna inimicarsi qualcuno... Per come si è proposto il mister è stato quasi subito lasciato alla mercé dei risultati. Ho un bellissimo ricordo, nel mio piccolo ho cercato di dargli una mano e mi sento ancora adesso con lui".
Infine sul PSG: "Al Paris Saint-Germain ho vissuto l'esperienza più bella della mia vita e andare via è stato l'errore più grande della mia carriera, i miei figli mi chiedono ancora perché. A Parigi mi sentivo un uomo libero, parlavo francese e andavo ai musei. Ho rinunciato a 10 milioni di euro, volevano far giocare Areola e io non riuscivo ad accettarlo. E poi non vedrò mai più un livello alto come in quella squadra, il torello era uno spettacolo e lì ho capito la forza di Verratti. Sapevo di essere in una squadra fortissima, ma mancava l'attitudine della Juve. La partita contro il Manchester United in Champions League è il più grande rimpianto della mia vita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA