- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Buffon e Lulic
Il campionato di Serie A inizierà tra poche ore. La vincitrice dello scorso campionato aprirà le danze. Frosinone-Napoli è la gara d'introduzione della stagione 2023/2024. Gli occhi puntati saranno tutti per il Napoli di Rudi Garcia. Oltre al club partenopeo c'è però un grande interesse anche verso la Lazio di Maurizio Sarri, classificata seconda nella scorsa stagione. Il club biancoceleste disputerà la sua prima partita allo stadio Via Del Mare di Lecce domenica alle ore 20:45. In merito all'inizio della Serie A, si è espresso, in una intervista alla Gazzetta dello Sport, l'ex portiere della Juventus Gianluigi Buffon.
"Bello, spettacolare. Per la prima volta dopo tanto tempo non avremo una delle solite big, penso a Juve, Inter e Milan, con lo scudetto sulla maglia. Sarà il Napoli, che ha fatto un campionato memorabile, a partire in vantaggio. Sono curioso di vedere che cosa succede. Favorite per lo scudetto? Napoli, Inter e Juve. Chi lotterà per la zona Champions? Oltre a queste tre, aggiungo Milan, Lazio e Roma. Napoli? Mi interessa vedere come squadra e città gestiranno il dopo-scudetto. Non è mai semplice. Bisogna avere la testa sulle spalle".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA