- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Buccioni
La Lazio e la sua gente festeggiano i cinquant'anni dallo scudetto del 1974. Un'impresa storica della banda Maestrelli, ricordata tutt'oggi con grandissimo affetto da parte di tutto il popolo laziale. Dopo gli eventi della mattinata, il presidente della polisportiva Antonio Buccioni è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società.
Queste le sue parole: "Oggi sono cinquant'anni: è passato mezzo secolo dalla pagina più bella e sicuramente struggente della storia della Lazio. Io ero presente, avevo diciassette anni. Fu tutto bellissimo. Oggi avremmo voluto che ci fossero tanti amici che purtroppo non sono presenti, ma che ci guardano dal cielo. Ricordo ancora oggi la giornata: è il giorno più bello della mia vita, per diversi fattori. Ci furono le retrocessioni, poi un ciclo meraviglioso che non durò tanto. La favola iniziò nel 1971 per concludersi nel 1976. Non ci sono aggettivi per quella squadra e per Tommaso. Sempre viva la Lazio".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA