“Ringrazio tutti, Sarri, Tare, la squadra. Con questa vittoria avete dimostrato ancora una volta l’unione della nostra famiglia. Se continuerete a giocare con questo spirito e questa compattezza, regalerete grandi soddisfazioni a me e a tutta la tifoseria”. Così il presidente della Lazio Claudio Lotito ieri, dopo la gara nello Spezia, parlava con i suoi giocatori. Come si legge sul sito della società, “al termine della gara i calciatori della Prima Squadra, il Direttore Sportivo Igli Tare, il mister Maurizio Sarri e tutto lo staff tecnico si sono intrattenuti nell'area hospitality dello Stadio Olimpico”. Tutti insieme hanno infatti brindato e festeggiato insieme al patron biancoceleste la sua elezione a senatore della Repubblica.
news
Lazio, brindisi per Lotito: “Siamo una grande società”. E a Sarri assicura…
“Al nostro Presidente, che diventa Senatore della Repubblica, con onore e merito. La Tua Prima Squadra” è il messaggio che Immobile e compagni hanno recapitato questo messaggio a Lotito nel momento del taglio della torta. È stato proprio il capitano, che oggi riceverà il premio “Beppe Viola” al Coni, alle ore 17, a consegnare la targa al patron biancoceleste. Lotito, in risposta, secondo quanto rivelato da Il Messaggero avrebbe replicato così: “Volli, volli, fortissimamente volli. Questa non è solo la mia vittoria, ma anche la vostra. Per la prima volta nella storia la Lazio ha un rappresentante nelle istituzioni, nel Parlamento, non è poca roba. Ora che sto nel Governo, possiamo cambiare ogni stortura. Questa non è più una Lazietta, è già una grande società”.
Un Lotito quanto mai scatenato. Che, inoltre, prima del brindisi ha avuto anche modo di congratularsi con Sarri per il lavoro svolto in questo ultimo mese. Il patron della Lazio ha promesso sostegno al tecnico biancoceleste: “Abbiamo gettato le basi per fare qualcosa di grande e non finirà”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA