01:55 min

news

Lazio, Brambati:” Pellegrini non mi convince. Su Rovella…”

Il giornalista ha speso delle parole in merito alla trattativa che coinvolge i club Lazio e Juventus per l'acquisto di Rovella e Pellegrini

La Lazio è vicina al suo 4° e 5° acquisto estivo. Il mercato biancoceleste è quasi completato, Luca Pellegrini e Nicolò Rovella saranno gli ultimi due tasselli per completare la rosa 2023/2024. Claudio Lotito, in una trattativa non semplice con la Juventus, sembra essersi aggiudicato i due giocatori bianconeri. Un ritorno per Luca Pellegrini e una nuova avventura per Nicolò Rovella. Il possibile doppio acquisto del club capitolino non è passato inosservato agli intenditori di calcio. In una recente intervista a TMW, Il giornalista Massimo Brambati si è esposto in merito a questa trattativa e sulle caratteristiche dei due giocatori.

“Pellegrini non mi convince come giocatore di alto livello. Se devi giocarti la ChampionsLeague serve qualcosa di più. Rovella è comunque un giocatore da svezzare. Sarri è bravo, ma c'è anche un ambiente che vuole risultati. La Lazio è arrivata seconda e non credo che voglia fare sola presenza in Champions. E forse vuole fare una lotta per il campionato. Il mercato è ancora aperto, manca ancora qualcosa però un po' a tutti".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.