- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Lloris
Mancano poche ore alla fine del mercato estivo. Come sempre sono stati molti i nomi accostati alla Lazio, uno di questi è Hugo Lloris. Il vice campione del mondo sembrava essere vicino all’approdo nella Capitale. Alcuni accordi e pensieri hanno però direzionato la trattativa verso una conclusione diversa. In merito a questo accordo sfumato, si è espresso ai microfoni di TMW L’ex portiere del GenoaSimone Braglia. Ecco le sue parole.
"Lloris alla fine non è approdato alla Lazio. È stato un bene per Provedel? Certamente, mentre un errore simile è stato fatto a Monza, con Di Gregorio che sarà affiancato da Gori. Il 70% della prestazione di un portiere è fatta dalla serenità dello stesso. Quando ero al Genoa Bagnoli mi disse subito che avrebbe avuto una gerarchia ben distinta per i portieri e ciò mi ha aiutato molto nel trarre fiducia”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA