Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Braafheid: “Sogno la Lazio campione d’Italia. Chi ha il cuore biancoceleste…”

Braafheid
Ai microfoni di Sportitialia, l'ex terzino biancoceleste, ha detto la sua sulla squadra Baroni e su quelli che possono essere gli obiettivi
Stefania Palminteri Redattore 

Intervenuto ai microfoni di Sportialia, l'ex terzino della Lazio Edson Braafheid, ha detto la sua sulla stagione fatta fin qui dalla squadra di Baroni e su quelli che potrebbero essere gli obiettivi stagionali dei biancocelesti.

"Il mio primo ricordo dell’Italia è la gente e la passione che i tifosi mi hanno dimostrato di avere per il gioco del calcio. Incredibile. La Lazio? Penso ai colori biancocelesti, alla maglia: la adoro. Ovviamente mi piacerebbe che la Lazio fosse Campione d’Italia. Per i tifosi, per la gente del club. Tutti quelli che hanno il cuore laziale se lo meritano.

E sì, credo fermamente che possano farcela. Inzaghi? Sa come far sì che in ogni squadra che allena si giochi l’uno per l’altro. La sua passione e conoscenza per il gioco del calcio erano notevoli fin dall’inizio, ma poi devi sempre aspettare e vedere i risultati ma per ora i suoi risultati parlano da soli".