01:02 min

news

Lazio, boom della campagna abbonamenti. Il record è a un passo: il dato

Cresce ancora il numero dei tifosi per la campagna abbonamenti Essere Laziali, al secondo posto dell'era Lotito e con il record nel mirino

Dieci giorni al via, si avvicina il primo impegno ufficiale della nuova stagione. Il 20 agosto la Lazio sarà impegnata al Via del Mare contro il Lecce per l'esordio nella stagione 2023/24. Un'annata che sarà segnata dal ritorno in Champions League della squadra di Sarri, che potrà contare su una forte rappresentanza di tifosi biancocelesti. Continua a salire infatti il numero dei tifosi abbonati alla campagna "Essere Laziali", che ha raggiunto quota 27.800 tessere. Un numero che si avvicina sensibilmente al record dell'era Lotito, ad oggi al secondo posto da quando il patron ha rilevato la Lazio.

Davanti soltanto la stagione 2004-2005, la prima della gestione Lotito, quando il numero aveva raggiunto quota 28.731 tessere. Un numero che può essere raggiunto da qui fino a domenica, giorno in cui chiuderà la campagna acquisti: mancano meno di mille tessere al traguardo. L'obiettivo posto dalla società è quello di raggiungere per la prima volta dalla presidenza di Lotito quota 30.000. Un traguardo difficile ma raggiungibile anche viste le prossime riaperture che il marketing biancoceleste sta già vagliando. Ad oggi risulta sold out tutto il settore Nord (Curva e Distinti compresi) ma restano disponibili posti negli altri settori, salvo la Tribuna Parterre. La vendita sarà interrotta oggi dalle 10 alle 14 per un problema tecnico e ripartirà per gli ultimi quattro giorni. Poi sarà il turno dei mini abbonamenti per la Champions League.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.