01:03 min

news

Lazio, boom abbonamenti. E Provedel parla ai tifosi: “E’ normale…”

Edoardo Benedetti Redattore 
Numeri in aumento da parte dei tifosi biancocelesti per quanto riguarda la campagna abbonamenti: superata infatti quota 17mila tessere vendute

Contro ogni previsione, la campagna abbonamenti in casa Lazio ha preso il volo. I primi giorni lasciavano pensare a un dato record in negativo, ma negli ultimi giorni la situazione ha cambiato totalmente volto. Sono infatti oltre 17mila le tessere vendute: ci sarà tempo fino al 10 agosto, con una proiezione di 24-25mila abbonamenti. Nonostante la contestazione e un periodo difficile, il tifoso laziale ha deciso di non abbandonare il proprio posto all'Olimpico.

Nel frattempo, nella giornata di ieri, Ivan Provedel intervenendo ai microfoni di Radiosei ha mandato un messaggio proprio ai tifosi. "Sono andati via campioni di altissimo livello, è normale che nei tifosi possa esserci un po' di scoramento. Io sto capendo cosa prova e sente veramente il tifoso laziale dentro, l'amore che prova per questi colori. Anche al nostro interno c'è tutto questo e serve connessione", le parole del portiere biancoceleste.