Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, boom abbonamenti: raggiunti quota 26.200 e il podio nell’era Lotito

Lazio e tifosi
Grande risposta dei tifosi nonostante una campagna acquisti a rilento: raggiunta quota 26.200, già il terzo miglior risultato dell'era Lotito
redazionecittaceleste

Lo stallo del mercato in entrata non frena l'entusiasmo dei tifosi in casa Lazio. Continua a crescere in maniera esponenziale il numero degli abbonamenti per la nuova stagione. La campagna abbonamenti Essere Laziali, lanciata il 20 giugno ha cominciato a registrare un aumento notevole di abbonati. Ad un inizio a rilento - con circa 5mila tessere vendute nei primi 10 giorni - è seguito un boom di abbonamenti durante il ritiro estivo. La prima fase dedicata per la maggiore alla prelazione si è chiusa il 15 luglio con una quota che sfiorava i 20mila. Numero che si è alzato a 22mila dopo il 17 e 18 luglio, nella fase dedicata al cambio di posto dei vecchi abbonati.

Dal 21 luglio è partita la vendita liberae da ieri il numero degli abbonati ha superato ufficialmente quello della passata stagione. 26.200 tifosi hanno sottoscritto l'abbonamento per la nuova stagione, una dato che si aggiudica il terzo gradino del podio dell'era Lotito. In testa i 28.731 del 2004-2005, seguiti dai  27.334 del 2009-2010. La società si è posta 30.000 tessere come obiettivo stagionale, un numero che rappresenterebbe un record della gestione del patron. Ci sarà tempo fino al 13 agosto per sottoscrivere l'abbonamento e in proiezione è una cifra possibile. Posti disponibili in quasi tutti i settori dell'Olimpico, salvo Curva e Distinti Nord, sold-out. Resta disponibilità nelle Tribune, così come in Curva Maestrelli, riaperta per questa campagna abbonamenti.