04:02 min

news

Lazio, raggiunta quota 30mila abbonamenti in Serie A. E in Champions…

Michele Cerrotta

Altra grande risposta del tipo si biancocelesti quando mancano pochi giorni alla chiusura delle due campagne abbonamenti: questi i numeri

AGGIORNAMENTO ORE 20:11 - Mancavano pochi tagliandi, finalmente sono arrivati. Raggiunta ufficialmente quota 30mila abbonamenti in campionato, come comunicato dalla società pochi minuti fa. Prosegue anche la vendita degli abbonamenti Champions, dove si va verso quota 20mila.

C’è voglia di Lazio, c’è voglia di Champions. È iniziata ieri la fase di vendita libera dei mini abbonamenti per la Champions League e la risposta dei tifosi biancocelesti è stata ancora una volta importante. Come previsto, c’è stata infatti un’altra impennata nel numero di abbonamenti venduto, salito già a quota 17.500. Non si ripeteranno i numeri del campionato, ma la risposta è comunque significativa in attesa che vengano poi messi in vendita anche i biglietti per la singola gara.

Risposta significativa anche per quanto riguarda il campionato, dove però quota 30mila sembra essere il tetto oltre il quale sarà difficile andare, anche perché sono poche le ore rimaste. Chiuderà il12 settembre (martedì) alle 23 la campagna abbonamenti Champions e dalle 12 del giorno seguente si porranno acquistare i biglietti. Sempre il giorno seguente, mercoledì 13, chiuderà alle 19 la campagna abbonamenti per il campionato.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.