Sorride mister Sarri al triplice fischio di Massimi. La sua Lazio di orgoglio e volontà ribalta una partita iniziata male e proseguita peggio. Immobile e compagni piegano un Bologna battagliero e fanno esultare gli oltre 42 mila presenti allo stadio Olimpico. Ciò che fa ben presagire in merito a quanto visto domenica pomeriggio è che la squadra non ha staccato la testa dopo essere rimasta in dieci e aver subito il gol dello svantaggio da parte di Arnautovic. Oltre il solito Immobile nella sfida agli emiliani brilla la stella di Manuel Lazzari che ci ha tenuto a sottolineare come lo scorso anno queste partite si sarebbero concluse con due o tre gol di scarto in favore degli avversari. Ai microfoni ufficiali della società Massimo Bonanni, ex centrocampista della Lazio, ha commentato la prima uscita stagionale dei ragazzi di Sarri.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Bonanni: “Vittoria meritata. Per Immobile parlano i numeri”
Ai microfoni ufficiale della società l'ex centrocampista laziale Massimo Bonanni ha commentato la prima uscita stagionale biancoceleste
Massimo Bonanni
Breve la sua esperienza con la maglia della Lazio, da gennaio a giugno durante la stagione 2005/2006. Nove le presenze in biancoceleste per un giocatore che di maglie nel corso della sua carriera ne ha cambiate molte. Di seguito il suo intervento:
“Lazzari domenica è stata una spina nel fianco della difesa del Bologna sia nel primo che nel secondo tempo. Zaccagni forse è stato leggermente ingenuo nel caso del rigore a favore dei rossoblù. Purtroppo quella compiuta dell’esterno è una scelta che va compiuta in una frazione di secondo e può succedere. Sarri è stato coraggioso nel rimanere con i due esterni. Il tecnico ha dimostrato di voler conquistare il risultato e ci è riuscito meritatamente. Romagnoli è un ragazzo intelligente che ha avuto bisogno di poco tempo per entrare nei meccanismi difensivi di Sarri. Può fare ancora meglio, ma è un calciatore importante cosciente della responsabilità che lo aspetta”.
Portieri e Immobile
"Sul fronte portiere, la scelta della società è stata quella di prendere Luis Maximiano e Provedel da mettere a disposizione della società per poi permettergli di giocarsi il posto da titolare. Provedel ha disputato un’ottima gara, credo che nelle prossime gare giocherà lui con la Coppa Italia e l’Europa League che potranno concedere nuovamente l’alternanza. Su Immobile c’è poco da dire, i numeri non mentono. È un giocatore molto forte che alla Lazio ha trovato il suo modo ideale di giocare. Mi auguro che in questa stagione possa ripetersi come avvenuto negli ultimi anni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA