03:09 min

news

Lazio, Bonanni severo verso Sarri: “Non dovrebbe parlare così. Sul mercato…”

Continuano le polemiche dopo la sconfitta della Lazio contro il Lecce di Roberto D'Aversa. L'ex biancoceleste Bonanni ha espresso la sua idea

La sfida tra Lazio e Lecce è terminata con il risultato a favore della squadra pugliese per 2 a 1. Iniziano le prime polemiche in clima biancoceleste. La squadra, dopo essere stata vicina al gol del due a zero, è riuscita a farsi rimontare nel giro di due minuti. In merito a questa prima partita del campionato di Serie A, e la situazione di mercato in casa Lazio, si è espresso, in una intervista a TMW, l'ex esterno biancoceleste Massimo Bonanni. A seguire le sue parole.

"Ho sempre pensato che l’assenza di Milinkovic sarebbe stata pesante, ma da oggi dico che è pesantissima. La Lazio dovrà cercare qualcuno sul mercato per ritrovare quelle caratteristiche che sono andate perse, perché la squadra in mezzo è troppo leggera. Gli allenatori poi non dovrebbero esternare troppe problematiche, ma tenerle dentro lo spogliatoio. Il presidente ha speso tanto, ma poteva e doveva spendere meglio. Bisogna anche dire che se Falcone non avesse fatto quel miracolo la partita si sarebbe chiusa, ma dopo quell’occasione la Lazio si è sfaldata. Ora è il momento di gettare le basi per il futuro, ma non si può perdere tempo perché ci sono subito impegni importanti"


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.