03:22 min

news

Lazio, Bonanni attacca Sarri: “Comunicatore pessimo, scredita la sua rosa”

Le parole dell'ex calciatore, che ha vestito anche la maglia biancoceleste, sulle dichiarazioni rilasciate da Sarri dopo la gara con il Milan

L'atmosfera in casa Lazio non è delle migliori. Il ko a San Siro contro il Milan pesa, sia dal punto di vista della classifica che del morale. Al momento poco positivo dei biancoceleste si aggiungono le dichiarazioni nel post-partita di Maurizio Sarri, che ha sottolineato un mercato estivo lontano dalle proprie richieste. Dichiarazioni alle quali sono seguite quelle del presidente Lotito.

L'ex calciatore Massimo Bonanni, che nella sua carriera ha anche vestito la maglia biancoceleste, ha attaccato duramente il tecnico toscano d'adozione dopo le recenti dichiarazioni, criticando le scelte comunicative dell'allenatore biancoceleste. "Sarri ha fatto delle pessime dichiarazioni. Sembra che stia parlando al bar con gli amici" - ha dichiarato ai microfoni di TMW - "Dice certe cose davanti alle telecamere, è un pessimo comunicatore. Secondo me anche i senatori non hanno preso bene le sue parole: sta screditando il valore dell'intera rosa ed è sbagliato. Dentro lo spogliatoio può litigare con chiunque, ma fuori sei l'allenatore e non devi dare questa immagine". 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.