01:41 min

news

Lazio-Bologna, biancocelesti in silenzio stampa: il motivo

Michele Cerrotta
La società biancoceleste al termine del match contro il Bologna sceglie di rimanere in silenzio e non presentarsi davanti alle telecamere

Silenzio stampa. È questa la scelta della Lazio al termine della gara persa contro il Bologna. Dietro la scelta una direzione di gara ritenuta non all’altezza dalla società biancoceleste. Facile immaginare quindi che la situazione sia in scia di quanto visto in campo già durante l’intervallo, con Fabiani a colloquio con il direttore di gara. Non ci sono stati infatti solo i miracoli dei rossoblu e gli errori dei biancocelesti a indirizzare la gara, ma anche una direzione disastrosa di Maresca. Il fischietto partenopeo è colpevole soprattutto di non aver visto il secondo giallo di Fabbian al 34’ a seguito di un pestone su Immobile, oltre a diversi falli non visti e altri fischiati con eccessiva leggerezza.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.