La Lazio vince 1-0 sul Bologna e passa il turno degli ottavi di Coppa Italia. La squadra biancoceleste conquista il pass per i quarti di finale, imponendosi grazie al gol decisivo siglato da Felipe Anderson. I capitolini danno continuità al risultato ottenuto nell'ultimo turno di campionato e ora la testa si proietta sul big match di martedì contro il Milan. Al termine della sfida Sergej Milinkovic è intervenuto ai microfoni di Mediaset per analizzare la vittoria. Queste le sue parole:
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio-Bologna, Milinkovic: “Siamo sulla strada giusta, serve mentalità”
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto dalla pancia dell'Olimpico al termine della gara valida per gli ottavi di Coppa Italia
"Sull'episodio Dominguez-Luis Alberto? Poteva essere rosso, si vede che il piede ha colpito quello di Luis, però siamo contenti che abbiamo vinto. È una bella cosa che non abbiamo subito due gol per due gare di fila. Dopo due brutte partite a inizio anno penso che siamo sulla strada giusta e dobbiamo rimanerci con questa mentalità. Se mi sento trascinatore? No, sono uno degli 11 di quelli che giocano, lo siamo tutti insieme in campo. Ho dato un calcio al palo perché in quel momento non pensi tanto e sei dispiaciuto per aver mancato un'occasione. Spero di segnare la prossima volta, così non prendo a calci il palo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA