Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Bologna, Maximiano a LSC: “Felice di essere tornato in campo”

Luis Maximiano
Le parole del portiere biancoceleste, tornato titolare dopo diversi mesi, al termine del match vinto dalla Lazio per 1-0 contro il Bologna

redazionecittaceleste

Vittoria importante per la Lazio, che si qualifica in vista dei Quarti di Finale di Coppa Italia. I biancocelesti trionfano per 1-0 grazie al gol di Felipe Anderson nel primo tempo su intuizione di Pedro, che recupera un pallone importante grazie a un ottimo pressing alto. Da segnalare il ritorno in campo di Luis Maximiano che, al termine del match, è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste.

Queste le sue parole: "La vita concede sempre una seconda opportunità. Ho passato dei mesi complicati, ma sono felice di esser tornato in campo e di aver vinto. I primi tempi dopo la partita di campionato la situazione era complicata, mi sono dovuto abituare a un nuovo modo di allenarmi e a una nuova lingua. Adesso sono più tranquillo e riesco a lavorare al meglio, dando il massimo in allenamento. All'inizio ho avuto qualche difficoltà di adattamento, cambiare vita è sempre delicato, specialmente fuori dal campo. Miglioramenti? E' stato importante tornare in campo, soprattutto a livello psicologico. Mi aiuta ad andare avanti e non mollare mai. Mi piace stare con la mia famiglia e sapere che loro sono felici. A Roma stiamo davvero bene e sono contento di essere tornato in campo oggi".