03:08 min

news

Lazio e Bologna, una Lamborghini coi baffi per sostenere “Movember”

Nel match dello scorso 3 novembre al Dall'Ara le due società, con Lamborghini, hanno contribuito alla sensibilizzazione della salute maschile

In occasione della gara dello scorso 3 novembre al Dall'Ara Lazio e Bologna, insieme a Lamborghini, hanno contribuito al movimento sociale "Movember". È il terzo anno consecutivo che il marchio d'auto sportive si impegna a sostenere il movimento che si impegna a sensibilizzare il genere maschile alla prevenzione, alla salute mentale e alla raccolta fondi per la cura delle patologie maschili. Anche la Serie A ha mostrato il proprio sostegno al movimento.

Il Bologna ha infatti aderito all'iniziativae ha posizionato una Lamborghini Huracán decorata con i baffi, simbolo della campagna, all'interno dello stadio durante la sfida contro la Lazio. I tifosi avevano a disposizione un QR Code per accedere ai contenuti esclusivi, come le interviste dei calciatori in merito alle campagne di sensibilizzazione, sulla salute mentale e sulla prevenzione dei tumori.

Stephan Winkelmann, Chairman e CEO di Automobili Lamborghini ha dichiarato: Anche per questa edizione speriamo di aver fornito un contributo prezioso a Movember. Le adesioni e le iniziative, a livello mondiale, sono state tantissime e siamo orgogliosi di aver collaborato, anche in parte, per sensibilizzare le persone su temi così importanti. Ci auguriamo che il nostro supporto possa essere di esempio e che sempre più aziende decidano di fare la loro parte perché, in questi casi, ogni piccolo gesto rappresenta un tassello utile a raggiungere l’obiettivo”.

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.