- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Guendouzi
Tra silenzi stampa, errori individuali e arbitrali la Lazio lascia l'Olimpico incassando la nona sconfitta stagionale in campionato. Contro il Bologna è arrivato un altro stop pesante, soprattutto perché una diretta rivale per un posto in Europa. Una doppia sconfitta stagionale contro i felsinei, se si considera anche quella dell'andata. Una sfida simile, lo scorso 3 novembre, in cui i rossoblù sfruttarono una disattenzione della retroguardia biancoceleste, vincendo per 1-0 grazie a Ferguson.
Sconfitte in qualche modo simmetriche ma quella dell'Olimpico pesa il doppio sia per l'errore sul primo gol avversario che per il nervosismo accumulato durante i 90' per episodi che hanno fatto discutere per l'arbitraggio. L'ultima volta che i biancocelesti non riuscirono a vincere nemmeno uno dei due confronti contro il Bologna risale addirittura alla stagione 2001-2002 (2-2 all'andata in casa e 2-0 in trasferta). Una doppia sconfitta nell'arco della stessa stagione, invece, non si vedeva dall'annata 1996-97 in cui il Bologna vinse con gli stessi risultati della stagione in corso (1-0 all'andata in casa e 1-2 all'Olimpico).
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA