E' una sosta tutt'altro che tranquilla in casa Lazio. Prima lo spavento per Baroni, poi il comunicato del Senegal sulle condizioni di Dia. Il club biancoceleste vuole vederci chiaro, ma qualora venisse confermata la malaria, Boulaye rimarrebbe fuori a tempo indeterminato, causando un problema numerico nel reparto avanzato. Inoltre, in vista del Bologna, c'è da considerare il rientro tardivo di Castellanos dal Sudamerica, dov'è impegnato con la maglia dell'Argentina.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
squadra
Lazio, verso il Bologna scatta l’emergenza attaccanti: la situazione
La Lazio di mister Baroni viaggia verso Bologna con l'incognita attaccanti: Dia a rischio malaria, Castellanos rientra tardi dal Sudamerica
Teoricamente, quindi, Baroni rischia di arrivare all'appuntamento contro la squadra di Italiano di domenica sera con il solo Taty come punta a disposizione, rientrato però solamente nell'antivigilia in quel di Formello. A loro, si aggiungono anche i rientri tardivi di Isaksen e Tchaouna dalle rispettive nazionali. In questi giorni, quindi, Baroni lavorerà solamente con Zaccagni, Pedro e Noslin.
© RIPRODUZIONE RISERVATA