La vittoria contro il Sassuolo restituisce un po' di entusiasmo e di tranquillità cancellata dai passi falsi registrati contro Lecce ed Empoli. La Lazio si impone per 0-2 al Mapei grazie ai gol di Zaccagni e Felipe Anderson, davanti a 6mila tifosi biancocelesti. I tre punti permetteranno a Sarri e squadra di preparare al meglio la sfida di Coppa Italia contro il Bologna in programma giovedì.
news
Lazio, settimana bollente: prima il Bologna in Coppa Italia, poi il Milan
Settimana importante
—Saranno giorni ricchi di impegni per la Lazio e il suo staff. I biancocelesti, infatti, torneranno in campo già fra tre giorni per affrontare gli Ottavi di Finale di Coppa Italia. Di fronte ci sarà il Bologna, autore di un'importantissima vittoria esterna ai danni dell'Udinese per 1-2. Il fischio d'inizio è in programma alle ore 18:00 e, l'obiettivo, è approdare ai Quarti di Finale dove verosimilmente ci sarà la Juventus di Allegri impegnata ad affrontare il Monza agli Ottavi.
Dopo l'impegno in Coppa, sarà il momento di rituffarsi in campionato. Il prossimo impegno in Serie A sarà contro il Milan martedì prossimo, in una sfida ad alta quota da giocare in casa all'Olimpico. Anche i rossoneri dovranno affrontare un impegno infrasettimanale prima della sfida contro i biancocelesti. Gli uomini di Pioli, infatti, scenderanno in campo dopodomani nel derby di Supercoppa contro l'Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA