- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Cataldi
Torna in campo la Lazio dopo la sbornia europea, in cerca di punti importanti in campionato. Un vero e proprio scontro diretto quello in programma tra pochi minuti all'Olimpico contro il Bologna, la sorpresa di quest'annata. A pochi minuti dal fischio d'inizio, Danilo Cataldi è intervenuto ai microfoni di Sky per presentare il match.
Queste le sue parole: “La serata contro il Bayern ci lascia una partita importante a livello europeo. Ma ci dobbiamo rimettere sotto in campionato, dove siamo in ritardo. Il Bologna è un avversario tosto, sta attraversando un momento importante. Sarà una partita difficile come quella di mercoledì. A livello mentale si spende di più che dal punto di vista fisico, speriamo di mantenere la stessa condizione di mercoledì e spero che tutta la squadra sia consapevole dell'importanza di questa partita”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA