- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Pedro
Ancora senza vincere, ancora segna sognare. La Lazio, rientrata nella Capitale nella serata di ieri, esce nel peggiore dei modi dal Dall'Ara colpita fatalmente dall'unica occasione costruita, con grande complicità dei biancocelesti, da un Bologna cinico e ottimamente messo in campo. Non si sfata il tabù della Lazio di Sarri, mai in gol nei tre impegni in casa dei rossublù (statistica che si allunga a quattro considerando anche l'ultimo anno di Inzaghi).
Dal 2018 ormai manca la vittoria ma questa volta la sconfitta è ancora più pesante perché non solo interrompe la rincora della Lazio ma vale anche il contro sorpasso proprio dei rossoblù. Dopo un primo tempo di alto livello, in cui però non si è concretizzato nulla, l'ennesima beffa (la quinta in undici gare) che fa proseguire l'altalena impazzita in una stagione alla quale sarà obbligatorio porre un freno per il bene fondamentale della Lazio stessa.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA