- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Sergej Milinkovic esulta per il gol contro il Torino
Era il 29 dicembre del 2018, esattamente cinque anni fa. La Lazio era in campo contro il Torino all'Olimpico e un capolavoro di Sergej Milinkovic evitò ai biancocelesti la sconfitta contro i granata, in vantaggio con il rigore trasformato da Belotti. L'allungo di Lulic sulla fascia sinistra, il bosniaco mette in mezzo un pallone respinto dalla difesa del Toro.
Leiva accorcia e di testa arriva sulla seconda palla, trovando il Sergente dal limite dell'area. Sergio controlla e calcia di collo esterno, facendo partire un missile imprendibile per Sirigu e firmando il definitivo 1-1. Un momento che la società biancoceleste ha voluto ricordare attraverso i propri profili social. E che ha scatenato le reazioni dei tifosi. “Sergio ci manchi” e “Perché dovete farmi piangere?” - tra i commenti più comuni dei sostenitori laziali che non dimenticano la classe del calciatore serbo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA