- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Alen Boksic
Doppio ex della sfida amara di Coppa Italia, Alen Boksic è ancora oggi molto legato a entrambi i suoi club italiani. Intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport il croato ha parlato anche del suo amico e connazionale Igor Tudor, oggi alla guida della Lazio. Boksic inoltre ha svelato anche che per la gara contro il Verona sarà presente all'Olimpico. "Sono contento per la Juve, ma mi dispiace per la Lazio e per il mio amico Tudor che ha sfiorato l'impresa. Rivedrò Igor sabato: sarò all'Olimpico per la partita contro il Verona".
Il grande impatto dell'amico Tudor sulla panchina biancoceleste, nonostante la delusione, non è una sorpresa per Boksic. "Igor non mi sorprende. È giovane ma ha già fatto esperienza in panchina: Galatasaray, Udinese, Verona, Marsiglia... Come ha detto lui, la Lazio è una bella piazza, un'occasione importante". Prima di concludere il suo intervento anche una confessione sul suo giocatore biancoceleste preferito: "Nella Lazio stravedo per Luis Alberto: mi auguro per il club e per Igor - prosegue Boksic - che il Mago resti anche la prossima stagione".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA