Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
Lazio-Bodo/Glimt, l’Olimpico è pronto a ruggire: il dato sui tagliandi staccati
Torna in campo la Lazio dopo il pareggio per 1-1 nel derby della Capitale. "È la partita più importante della stagione Assolutamente, lo sappiamo. Ne avremo altre, ma questa è una partita da giocare senza risparmio. C’è stato un risultato che non volevamo, ora giochiamo in casa davanti ai nostri tifosi, dobbiamo giocare pensando non ci sia un domani". Così Baroni, in conferenza stampa alla vigilia, ha presentato la gara di ritorno ai quarti di finale di Europa League contro il Bodo/Glimt.
Servirà una rimonta mai vista prima in casa biancoceleste per ribaltare il 2-0 dell'andata all'Aspmyra Stadion. Una vera e propria impresa, proprio nel momento topico della stagione dei capitolini: servirà anche il ruggito dell'Olimpico - dove la Lazio non vince addirittura dal 9 febbraio scorso, quando rifilava una netta manita al Monza - per scardinare le certezze dei norvegesi guidati da Knutsen. E l'Olimpico va sempre più riempiendosi, certificando la risposta all'appello lanciato da Baroni nell'immediato post-derby.
Già perché, solo stamattina, i tagliandi staccati per il match contro il Bodo/Glimt risultavano essere circa 46.000 in vista di domani. Oggi, invece, è arrivata un'altra grande ondata di tifosi biancocelesti. La febbre di Lazio con vista sul sogno Europa League non ha tradito le aspettative: esaurita anche la Curva Maestrelli, ora il dato sui tagliandi staccati per la gara di domani con fischio d'inizio alle ore 21 è salito fino a quota 55.000 biglietti venduti circa. Un dato che, però, è in costante aggiornamento e ha già toccato cifre record per la competizione nell'era Lotito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA