news

Lazio-Bodo/Glimt, il precedente con il tecnico norvegese Knutsen

Kjetil Knutsen
Stasera ci sarà il ritorno dei quarti di finale di Europa League: Lazio-Bodo/Glimt. Ecco il precedente dell'allenatore dei norvegesi Knutsen
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Tra poche ore la Lazio scenderà in campo contro il Bodo/Glimt, gara valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. I biancocelesti, per passare, dovranno compiere un'impresa storica: mai, infatti, il club capitolino ha mai rimontato due gol di scarto in gare a eliminazione diretta in Europa.

Kjetil Knutsen, allenatore dei gialloneri, ha un unico precedente contro la squadra biancoceleste: la sfida dell'andata vinta 2-0. Il tecnico sicuramente vorrà provare a vincere in terra italiana, impresa mai riuscita ai norvegesi (5 sconfitte e un pareggio) e vendicare l'ultima gara giocata all'Olimpico (sconfitta per 4-0 contro la Roma).

Dal canto suo, la squadra di Zaccagni e compagni cercherà ribaltare la sconfitta della settimana scorsa e regalare un'enorme gioia ai 55 mila tifosi presenti allo stadio questa sera. L'ultima volta, infatti, che la Lazio ha disputato una semifinale europea risale a ben 22 anni fa, contro il Porto.