Stadio OlimpicoStadio Olimpico

news

Lazio-Bodo Glimt, cresce il numero dei tifosi all’Olimpico. Per ora…

Stefania Palminteri Redattore 
La Lazio in sette giorni dovrà affrontare il Bodo/Glimt per due volte. Intanto, il numero degli spettatori per il ritorno dei quarti aumenta

La Lazio ieri ha strappato un'importante vittoria sul campo dell'Atalanta. Il gol del definitivo vantaggio, siglato da Gustav Isaksen, ha riacceso una speranza in ottica Champions League. Tuttavia, i biancocelesti devono cancellare questa vittoria e focalizzarsi sulle altre tre sfide in programma.

I ragazzi di Baroni, infatti, questo giovedì affronteranno l'andata dei quarti di finale di Europa League, in Norvegia, contro il Bodo/Glimt. Domenica, invece, ci sarà il derby con la Roma, valido per la 32esima giornata di Serie A. Dopo la stracittadina, la Lazio dovrà affrontare il ritorno con i norvegesi, tra le mura amiche.

All'Olimpico, dunque, per la gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League il numero degli spettatori è di circa 35 mila. Il dato, essendo la vendita ancora aperta, sarà sicuramente destinato ad aumentare. Sarà importante essere numerosi, non è di certo frequente, negli ultimi tempi, vedere i biancocelesti giocarsi una semifinale europea.