Lazio e Croce Rossa Italiana nuova magliaLazio e Croce Rossa Italiana nuova maglia

news

Lazio-Bodo/Glimt, torna la maglia celeste per la missione europea – FOTO

Edoardo Benedetti Redattore 
Addio alla maglietta celebrativa per i 125 anni della Lazio? Contro il Bodo, come nel derby, i biancocelesti indosseranno la divisa celeste

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Torna la maglia celeste, almeno per la gara di ritorno ai quarti di finale di Europa League contro il Bodo/Glimt. È andata oggi in scena, a Formello, nel centro sportivo biancoceleste, la conferenza stampa di presentazione della nuova maglia della Lazio recante il logo di Croce Rossa Italiana, nota organizzazione di volontariato. Alla presentazione hanno partecipato il patron Claudio LotitoCristina Mezzaroma, Nicolò Rovella e il Presidente Comitato Regionale Lazio della Croce Rossa Italiana Salvatore Coppola.

In vista della gara contro i norvegesi, in programma giovedì 17 aprile alle ore 21 allo stadio Olimpico, è quindi confermato il ritorno alle origini: la Lazio indosserà, appunto, la nuova maglia recante il logo di Croce Rossa Italiana e, come accaduto nel 185esimo derby della Capitale, accantonerà - almeno temporaneamente - la maglia celebrativa per i 125 anni della Polisportiva. Di seguito, ecco uno scatto della maglia celeste che indosserà la squadra di Baroni giovedì.