Sarà una vigilia silenziosa quella che la Lazio si appresta a vivere. Dopo essere infatti intervenuto in conferenza stampa alla vigilia delle sue prime 3 uscite da tecnico biancoceleste, questa volta Tudor ha scelto la via del silenzio. Tanto lavoro e poche chiacchiere: a Formello è chiaro il dogma adottato dall'allenatore croato voglioso di voltare pagina subito dopo la delusione arrivata nel derby.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, possibile blitz di Lotito a Formello: il patron vuole suonare la carica
Nonostante la rabbia per le ultime uscite Lotito vuole essere al fianco della squadra. Possibile un blitz a Formello per caricare il gruppo
Vuole mettersi alle spalle la sconfitta contro la Roma anche il presidente della Lazio Claudio Lotito che, proprio dopo la stracittadina persa, aveva detto di voler tornare con più costanza vicino alla squadra. Ecco perché non è da escludere un suo possibile blitz a Formello per suonare la carica come un tempo. La coesioni di intenti può essere un'arma in più in questo finale di stagione.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA